Ecco chi sono i giocatori granata che sotto la guida di Baroni hanno ottenuto il minutaggio maggiore dall’inizio della stagione

Quali sono i giocatori che per Baroni non possono mancare sul terreno di gioco? Tra i calciatori a disposizione, Baroni in queste prime giornate ha contato sull’apporto di 25 giocatori tra gli atleti a disposizione in rosa. Su tutti, Coco guida la classifica dei granata con più minuti in campo. Il centrale equatorialguineano è il primo di questa speciale classifica con ben 1170 minuti messi a referto in 13 presenze. A chiudere il podio, ci sono invece Casadei e Vlasic, rispettivamente con 1099 e 876 minuti anche loro con 13 presenze.

Maripan e Simeone inseguono

A inseguire i giocatori con più minuti in campo, ci sono due importanti punti di riferimento del Torino. Maripan e Simeone nelle ultime settimane si sono rivelati i veri e propri leader dei propri reparti, e oltre ai gol realizzati che in più occasioni hanno permesso ai granata di portare a casa i 3 punti, i cileno e il Cholito sono tra i giocatori con più minuti in campo, rispettivamente 832′ e 815′. Ngonge occupa invece il sesto posto della classifica. Dopo essere stato fortemente desiderato da Baroni nel corso dell’estate, il belga si è fin da subito guadagnato un ricco minutaggio in campo, come testimoniano i suoi 792 minuti disputati.

Asllani chiude la top 10

Nelle ultime settimane, Pedersen e Lazaro si sono resi protagonisti con buone prestazioni, e quando non sono riusciti a rendersi decisi per la loro tecnica, si sono rivelati determinanti per la voglia e la grinta espressa sul campo. I due esterni hanno avuto grande importanza nelle ultime settimane, e a testimoniarlo sono stati i 770 minuti del norvegese e i 747 dell’austriaco. A chiudere la classifica ci sono Israel e Asllani. L’uruguayano nonostante i tanti gol presi si è reso protagonista di ottimi interventi, e prima dell’infortunio aveva preso parte a tutte le partite del Torino, come testimoniano i 720 minuti in campo. Infine l’albanese, il play di centrocampo tanto ricercato dal Torino, nonostante le ultime settimane in cui è partito in panchina è comunque tra i top 10 con più presenze in campo, con un totale di 631 minuti disputati.

Cesare Casadei of Torino FC

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-11-2025


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
2 mesi fa

Chi e’ contro Cairo e’ contro il Toro! Si iscrivono qui, cominciano con i vehcairupiciu e vabbe’! Poi pero’ passano ai giocatori…

Berggreen
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ma noi Scimm, facciamo per spronarli a dare sempre il massimo…’sto branco di somari😵‍💫🤣🤣

Fandango
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Scimmia, TDC che centra con il Toro???

Scimmionelli
2 mesi fa

Solo il tordo non sa che il sogno del decimo posto in serie A, prima di Cairo, era un sogno irrealizzabile.

Kawasaki77
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Se si levaste dal caz.zo magari si potrebbe sognare qualcosa in più…

Casao92
Casao92
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Pianelli e’ stato 19 anni.siamo arrivati 1i quando contava dopo l’ultima partita di campionato.

Last edited 2 mesi fa by Casao92
australiagranata2010

Vedi che ti fa ancora sognare il Toro?
FVCG

Perciun: al Toro non trova spazio, oggi affronta l’Italia con la Moldavia

Tameze il tuttofare di Baroni: senza i Nazionali è l’unico “difensore” al Fila